TERZA VITTORIA PER I NOSTRI ALLIEVI
I I nostri ragazzi riescono a portare a casa ancora una volta un risultato positivo. Ultima vittoria quella contro il Levico che, nel girone di andata non aveva regalato bei risultati (partita persa 2-1). La squadra riesce anche a dimostrare un netto miglioramento rispetto la partita della scorsa settimana.
Ma, come in ogni partita, ci vogliono circa 20 minuti perché i ragazzi si ambientino per dare il meglio.  La squadra resta sempre molto bassa non riuscendo così a salire tant’è, che il centrocampo è quasi in linea con la difesa. Fortunatamente il Levico non riesce ad approfittarne e non ci punisce segnando goal.
Dal ventesimo minuto in poi alzando il baricentro del centrocampo, la squadra riesce finalmente a conquistare metri trovandosi spesso nella metà campo avversaria, senza mai però impensierire il portiere.
Il secondo tempo inizia come la fine del primo. OL gioca più che altro nella metà campo avversaria. Il primo goal nasce da una punizione dalla trequarti che attraversa tutta l’aria. Il neo entrato Denis infila la palla in rete mentre, il raddoppio è incoronato da Enrico con un bel tiro al limite dell’area.
Alla fine del secondo tempo OL è in vantaggio di due goal ma al terzo minuto di recupero il Levico coglie l’occasione ed accorcia le distanze, causa una mischia in area.
La nostra squadra riesce a mantenere la calma continuando a giocare sempre con palla a terra e senza mai lanciare lungo, difendendo così un altro risultato positivo. Il centrocampo non molla, sempre molto aggressivo.
Sabato prossimo i nostri ragazzi giocheranno contro il Calisio B.